CAMPIONATO SOCIALE PER CANI DA FERMA

 

Anche quest’anno la Commissione Cinofila ha organizzato il Campionato Sociale per cani da ferma su quaglie liberate (senza sparo) e soprattutto l’immancabile grigliata sociale con lotteria.

Un vero spasso per grandi e piccini. Come da tradizione ci ritroveremo sotto i secolari pioppi del campo di addestramento cani di Cervesina, domenica 17 giugno 2007. Il ritrovo per partecipare alla gara sarà alle ore 7,00, mentre cominceremo il lauto pranzo quando la brace sarà pronta! Il campionato sociale è aperto a tutti i vostri cani, da ferma e da risotto (cioè quelli a cui il cibo non sfugge mai), che siano corretti o meno; infatti è possibile legare il fido ausiliare alla partenza del selvatico. Se qualcuno non dovesse legare in tempo….pace, un po’ di esercizio fa sempre bene!

Il costo di partecipazione alla prova è di 15 Euro, mentre per il pranzo è di 20 Euro, tutto compreso (lotteria a parte).

Ti aspettiamo con amici e parenti per trascorrere una giornata in  felice compagnia di gentiluomini, dame e bistecche. Per motivi organizzativi si prega di fare pervenire le adesioni prima possibile al Presidente Giorgio Beolchini, presso l’armeria, al 0382/22227.

 

Si rammenta inoltre che è in corso di organizzazione il III Corso di Specializzazione per Conduttori di Cani da Recupero, che si terrà a Grondona dal 30 aprile al 4 maggio 2008.

Chi fosse interessato può inviare il modulo cartaceo di pre-iscrizione (che perverrà per posta tradizionale) a Walter Dalla Francesca, al 0383/891807.

Il candidato sarà contattato entro il 31/12/2007 per la conferma e la compilazione della domanda effettiva. Il corso è per conduttori in possesso di un cane delle razze da recupero ed è rivolto ad un massimo di 12 allievi. Farà fede per la precedenza la data di invio del fax.

 

La Commissione Cinofila

U.R.C.A. Lombardia